Tutte le forme di contatto con i clienti vengono riunite in un solo sistema basato su web, che funge da complemento alla telefonia mediante SMS, messaggistica e altro ancora. Chiamate con un clic da applicazioni Windows, gestione presenze in tempo reale: l’efficienza delle comunicazioni interne è garantita.
Molti canali, una nuova esperienza cliente
Il cliente è sempre contento
L’avvento dei social media offre oggi ai consumatori più potere e influenza. Le aziende che non trattano adeguatamente le relazioni con i clienti rischiano spesso la propria reputazione sul mercato. Anche per questo, è importante gestire i rapporti al meglio. Il servizio clienti diventa una vera e propria forma di marketing.
Il team Servizio Clienti lavora meglio
Gli operatori del servizio clienti necessitano di strumenti avanzati per la massima produttività, soprattutto nel contact center modernamente inteso. I clienti si aspettano risposte veloci e accurate alle loro esigenze, e si aspettano che tu conosca già i dettagli del rapporto con la tua azienda. smartiCloud Contact Center ottimizzare i risultati del lavoro del Servizio Clienti, velocizzando le procedure quotidiane e semplificandone l’amministrazione.
Tutto sotto controllo
Chi gestisce un elevato volume di chiamate in ingresso e in uscita deve poter monitorare e valutare i dati prodotti per ottenere visibilità operativa, utile per prendere decisioni oculate. Gli strumenti smartiCloud Contact Center ti consentono di personalizzare e automatizzare i report, mantenendo sempre il completo controllo del lavoro svolto.
Vantaggi
Comunicazioni, unificate
Si integra con il tuo CRM
Una soluzione “tutto incluso” che integra i contatti con i clienti con il tuo CRM e con il registro chiamate, aiutandoti a operare rapidamente e in sicurezza. Gli agenti hanno automaticamente a disposizione i dati sul cliente e possono creare appunti contenenti informazioni importanti. L’eccellenza, facilitata.
Strumenti di analisi e decisione
Rendi più approfondita la valutazione dei parametri di performance, gestisci i volumi di chiamate e prendi decisioni informate, grazie all’integrazione con potenti strumenti aggiuntivi di analisi. Il monitoraggio in tempo reale aiuta a creare una solida cultura di problem-solving. E la produttività degli agenti è semplice da valutare e da ottimizzare, grazie al reporting personalizzabile.
Conformi e sicuri
Chiamate e dati sono sempre protetti al meglio, grazie alla crittografia leader di settore. La sicurezza e la conformità sono assicurate, in linea con gli standard HIPAA (USA) e RGDP (EU).