Un salto di qualità nell’esperienza cliente

La soluzione aggiuntiva per contact center che trasforma le analisi, la gestione delle risorse e la produttività degli agenti. Con monitoraggio in tempo reale e reporting intelligente, per ottenere gli approfondimenti necessari per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.

Vantaggi

  • Migliora le prestazioni degli agenti

Monitora la produttività individuale in tempo reale oppure con report personalizzati. Scarica tabelle in formato PDF e Excel, facili da consultare, con le statistiche individuali per ciascun agente. Motiva costantemente i tuoi collaboratori a fornire un rendimento elevato e il miglior servizio possibile.

  • Gestisci intelligentemente i costi

Organizza meglio le risorse allocandole a seconda delle esigenze. Ottieni report separati per divisione e confrontali con le bollette telefoniche per evitare spese non necessarie. Scegli gli strumenti di analisi che ti consentono a sfruttare in modo intelligente i tuoi investimenti e aumentare l’efficienza.

  • Valuta le metriche aziendali

Ottieni dati in tempo reale e personalizza i report sulle performance. Separa i report per divisione per effettuare rapidi confronti. Configura i tuoi report di business intelligence e visualizza istantaneamente le metriche mediante wallboard per assicurare che il tuo contact center sia sempre “sul pezzo”.

Funzioni principali

  • Sistema agente e quadro di controllo basato su web
  • Integrazione proprietaria
  • Accessibile da ovunque
  • Pianificazione automatica dei report
  • Gestione wallboard e report
  • Report generati in PDF o Excel
  • Report e wallboard in tempo reale
  • Report e statistiche individuali per agente
  • Oltre 100 report
  • Monitoraggio delle prestazioni del sistema
  • Report sul livello di servizio
  • Potente interfaccia per le tariffe dei gestori
  • Controllo chiamate basato su TAPI
  • Stesso livello di integrazione col CRM di iPECS CCX

Prodotti correlati

Prodotti correlati

Risorse

iPECS Portfolio Brochure

Download

iPECS CCX Brochure

Download

iPECS CCX Report Plus Datasheet

Download

(Corporate) iPECS UCP solution – TechRentals, Australia

Download

(Corporate) iPECS UCP solution – EM Services, Singapore

Download

(Government) iPECS UCP solution – PTSP Jakarta Mall of Public Service, Indonesia

Download