Porta tutte le forme di contatto con il cliente in un unico sistema basato sul Web che integra la telefonia con SMS, messaggistica istantanea e altro ancora. Click-to-call dalle app di Windows per velocizzare la composizione e utilizzare la gestione della presenza in tempo reale per garantire che le comunicazioni interne siano sempre efficienti.
Il pacchetto di contact center per PMI all-in-one per un'esperienza cliente di livello superiore
Nell’era della comunicazione istantanea, i clienti si aspettano più della semplice telefonia. Sii al loro fianco con una soluzione multicanale che gestisce tutte le forme di contatto con il cliente. Integralo con il tuo CRM e personalizza l’analisi per promuovere un approccio dinamico, adattabile e incentrato sul cliente.
Vantaggi
Informazioni sui prodotti
iPECS CCX
Soluzione di contact center all-in-one basata su browser per le PMI. Integrazione completa di comunicazioni, CRM, applicazioni e processi aziendali, con impostazioni di presenza per mantenere efficienti le comunicazioni interne.
iPECS CCX Report Plus
L’add-on che trasforma l’analisi, la gestione delle risorse e la produttività degli agenti. Con il monitoraggio in tempo reale e i rapporti intelligenti, ottieni le informazioni di cui hai bisogno per fornire ai tuoi clienti il miglior servizio possibile.