Modernizza le interazioni con i clienti

Facilita la vita alla tua azienda e ai tuoi clienti con un contact center multicanale su cloud. Rendi la tua azienda sempre raggiungibile e ancora più produttiva, grazie a un sistema unificato per la gestione di chiamate, email e messaggistica. La continuità delle comunicazioni consolida la relazione con i clienti e garantisce un’operatività affidabile e regolare.

Vantaggi

Presenza per i clienti

Offri l’assistenza di personale esperto ai tuoi clienti con le modalità a loro più comode, grazie alla comunicazione multicanale. Per telefono, tramite messaggistica, per email, tutto con lo stesso sistema in grado di offrire continuità operativa per massimi livelli di efficienza e produttività aziendale-.

Analizzare diventa facile

Redigi report statistici sulle metriche principali, con semplici moduli preimpostati, per assicurare continuità nell’efficienza e monitorare la produttività. Esegui controlli in tempo reale per ottenere preziosi approfondimenti sull’operatività della tua azienda e di chi vi collabora.

Analizzare diventa facile

Redigi report statistici sulle metriche principali, con semplici moduli preimpostati, per assicurare continuità nell’efficienza e monitorare la produttività. Esegui controlli in tempo reale per ottenere preziosi approfondimenti sull’operatività della tua azienda e di chi vi collabora.

Enhance with add-ons

Integra il tuo CRM esistente e rendi interagenti contact center e servizio clienti, grazie a un’unica struttura facilmente raggiungibile. Puoi anche integrare l’operatività con altri strumenti e piattaforme iPECS per l’ottimizzazione della produttività.

Caratteristiche principali

  • Contact center multicanale su cloud
  • Analisi contestuale delle interazioni in ingresso
  • Servizio di gestione delle competenze
  • Reporting e monitoraggio semplice ed efficiente
  • Facile integrazione con il CRM
Continuità e coerenza nell’assistenza grazie a un contact center omnicanale

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