La soddisfazione dei clienti è fondamentale nel settore alberghiero. Maggiori attese, maggiore concorrenza: gli hotel devono trovare sempre nuove formule per emergere. Per questo, è essenziale disporre di sistemi che consentano di andare oltre il solito, offrendo ai clienti anche i servizi che ancora non si aspettano.
Strumenti per vincere la concorrenza
Al servizio dei servizi
L’efficienza è un fattore chiave
Che si tratti di turismo o di viaggi di lavoro, l’ultima cosa che desidera un cliente è essere lasciato ad aspettare. Gli hotel devono saper rispondere alle richieste, rapidamente, e lo possono fare solo integrando i sistemi base con gli strumenti adeguati a un mondo sempre più veloce e dinamico.
Uno staff sempre informato
Anche nel settore alberghiero, il personale si sposta costantemente, per assistere ospiti e colleghi. Lontani dalla propria postazione, se non dotati degli strumenti necessari, i dipendenti potrebbero non aver accesso a importanti comunicazioni e informazioni. Per questo, sempre più hotel utilizzano applicazioni personalizzate che consentano di avere il personale sempre connesso, ovunque si trovi.
Vantaggi
Integrazione vuol dire eccellenza
Ottimizza l’efficienza unificando il tuo PMS e le comunicazioni in un unico sistema accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo, con una sola piattaforma per la gestione di telefoni, prenotazioni, check-in, check-out e di tutte le altre procedure essenziali.
L’ufficio, ovunque
Consenti al tuo team di fornire riscontri in tempo reale a qualsiasi richiesta, ovunque si trovino. Le applicazioni e gli strumenti Promelit per la mobilità mantengono i collaboratori connessi anche durante gli spostamenti. Connettiti al PMS mediante cellulare. E tieni d’occhio le prenotazioni ovunque ti trovi.
Sempre raggiungibili
Consenti ai tuoi ospiti di contattarti nel modo preferito. Gli strumenti multicanale per contact center ti rendono tua attività più accessibile che mai. Leggi le email, il registro chiamate e le annotazioni importanti riunite in un unico luogo, per fornire agli ospiti attuali e potenziali i riscontri puntuali che si attendono.