La rivoluzione delle comunicazioni in azienda

La moderna piattaforma di comunicazioni unificate (UC) che unisce in un’unica soluzione strumenti di comunicazione e di collaborazione. Un sistema esclusivo nel settore, conveniente nel costo, che offre una gamma completa di funzioni e vantaggi, sin dal primo utilizzo.

Vantaggi

  • Collaborazione a più livelli

Migliora l’efficienza della tua azienda grazie alle funzioni e alle applicazioni collaborative integrate. La collaborazione può avvenire mediante fonia, video, messaggistica e altro ancora, con chiara visibilità della presenza degli utenti mediante un’interfaccia intuitiva e di facile uso.

  • Scalabile come la tua azienda

Numero utenti, applicazioni e linee possono essere estesi o ridotti facilmente in base alle evoluzioni e alla crescita della tua azienda. Ti basta aggiungere o abilitare funzioni aggiuntive in caso di necessità, sfruttando il modello di licenza flessibile. In pratica, la soluzione di comunicazione che è ideale per le tue esigenze, sia presenti che future.

  • Il lavoro, da dove vuoi

Porta l’ufficio con te e lavora anche fuori sede. Compatibile con iOS, Android e desktop, per gestire l’operatività come vuoi. Il mondo del lavoro diventa più flessibile: adotta la mobilità ricavandone tutti i possibili vantaggi per la tua attività.

  • Una suite applicativa completa

Aumenta la produttività scegliendo fra una vasta gamma di applicazioni: funzioni per contact center, comunicazioni unificate, analisi delle chiamate e molto altro ancora. Integra inoltre le tue applicazioni terze preferite o il tuo sistema CRM, mediante API aperta, per le strutture operanti nell’alberghiero, nell’educazione e nella sanità.

  • Una gamma di dispositivi e app

Scegli fra una gamma completa di terminali e di applicazioni ideali per organizzazioni di ogni dimensione. Dai telefoni da ufficio tradizionali alla soluzione wireless DECT per coprire ampie sedi, la gamma di prodotti iPECS si integra sempre con facilità.

  • Installazione e gestione facilitate

L’interfaccia basata su web ti assicura un’installazione agevole e una facile gestione del sistema. Gli utenti possono inoltre gestire le impostazioni personali come le voice mail, la presenza e la registrazione delle chiamate. L’interfaccia utente è intuitiva e omogenea su tutti i dispositivi, rendendo quindi sia l’implementazione che il training un vero gioco da ragazzi.

Funzioni principali

  • Virtualizzazione supportata (iPECS vUCP)
  • Risponditore automatico
  • Voice mail
  • Mobilità
  • Funzioni per emergenze
  • Collaborazione mediante fonia, video, chat di gruppo, SMA e condivisione schermate
  • Distribuzione automatica delle chiamate
  • Audio conferenze
  • Voice mail to email
  • Click-to-dial
  • Hot desking
  • Contact center
  • Report chiamate
  • Registrazione chiamate
  • Integrazione di applicazioni di terzi e CRM

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Risorse

iPECS UCP Brochure

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iPECS UCP Datasheet

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(Enterprise) iPECS UCP solution – HongQi Pharmaceutical, China

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(Government) iPECS UCP solution – San Agustin, Spain

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(Corporate) iPECS UCP solution - Hozelock, UK

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