La rivoluzione delle comunicazioni in azienda
La moderna piattaforma di comunicazioni unificate (UC) che unisce in un’unica soluzione strumenti di comunicazione e di collaborazione. Un sistema esclusivo nel settore, conveniente nel costo, che offre una gamma completa di funzioni e vantaggi, sin dal primo utilizzo.
Vantaggi
- Collaborazione a più livelli
Migliora l’efficienza della tua azienda grazie alle funzioni e alle applicazioni collaborative integrate. La collaborazione può avvenire mediante fonia, video, messaggistica e altro ancora, con chiara visibilità della presenza degli utenti mediante un’interfaccia intuitiva e di facile uso.
- Scalabile come la tua azienda
Numero utenti, applicazioni e linee possono essere estesi o ridotti facilmente in base alle evoluzioni e alla crescita della tua azienda. Ti basta aggiungere o abilitare funzioni aggiuntive in caso di necessità, sfruttando il modello di licenza flessibile. In pratica, la soluzione di comunicazione che è ideale per le tue esigenze, sia presenti che future.
- Il lavoro, da dove vuoi
Porta l’ufficio con te e lavora anche fuori sede. Compatibile con iOS, Android e desktop, per gestire l’operatività come vuoi. Il mondo del lavoro diventa più flessibile: adotta la mobilità ricavandone tutti i possibili vantaggi per la tua attività.
- Una suite applicativa completa
Aumenta la produttività scegliendo fra una vasta gamma di applicazioni: funzioni per contact center, comunicazioni unificate, analisi delle chiamate e molto altro ancora. Integra inoltre le tue applicazioni terze preferite o il tuo sistema CRM, mediante API aperta, per le strutture operanti nell’alberghiero, nell’educazione e nella sanità.
- Una gamma di dispositivi e app
Scegli fra una gamma completa di terminali e di applicazioni ideali per organizzazioni di ogni dimensione. Dai telefoni da ufficio tradizionali alla soluzione wireless DECT per coprire ampie sedi, la gamma di prodotti iPECS si integra sempre con facilità.
- Installazione e gestione facilitate
L’interfaccia basata su web ti assicura un’installazione agevole e una facile gestione del sistema. Gli utenti possono inoltre gestire le impostazioni personali come le voice mail, la presenza e la registrazione delle chiamate. L’interfaccia utente è intuitiva e omogenea su tutti i dispositivi, rendendo quindi sia l’implementazione che il training un vero gioco da ragazzi.
Funzioni principali
- Virtualizzazione supportata (iPECS vUCP)
- Risponditore automatico
- Voice mail
- Mobilità
- Funzioni per emergenze
- Collaborazione mediante fonia, video, chat di gruppo, SMA e condivisione schermate
- Distribuzione automatica delle chiamate
- Audio conferenze
- Voice mail to email
- Click-to-dial
- Hot desking
- Contact center
- Report chiamate
- Registrazione chiamate
- Integrazione di applicazioni di terzi e CRM