Detto fatto, con iPECS ONE. Sempre ed ovunque
iPECS ONE è una soluzione progettata per ottimizzare tutte le tue esigenze di comunicazione aziendale. Facilita al massimo la creazione di un ambiente di lavoro digitale, grazie a un’unica applicazione che svolge tutte le funzioni. Lavorare con i colleghi diventa più efficiente, grazie a strumenti avanzati per le chiamate, le chat e la collaborazione in qualsiasi momento e luogo.
Vantaggi
- Comunicazioni all-in-one
Gestisci comodamente le chiamate, i messaggi e le video conferenze con un’unica app. Il modo più versatile e di facile uso per comunicare.
- Lavorare in qualsiasi momento e luogo
Grazie a WebRTC, iPECS ONE ti consente di accedere a tutte le tue comunicazioni in tempo reale, indipendentemente dalla dislocazione dei collaboratori. Semplicemente inviando un link, tutti potranno accedere al client mediante browser internet.
- Collaborazione che funziona
Le funzioni collaborative di iPECS ONE ti consentono di svolgere l’intero lavoro con il tuo team. Videoconferenze, chat e chiamate di gruppo, per dare priorità alle massime sinergie in azienda.
- Ricchezza di funzioni per le chiamate
Le funzioni di iPECS ONE per le chiamate sono supportate dagli iPECS Cloud Call Server, che ti offrono tutto il meglio della piattaforma cloud in una sola app. iPECS ONE è dotato di tutte le funzioni che ti attendi da iPECS; registrazione chiamate, videochiamate, sistemi di presenza e servizi su numero unico mediante API aperta.
- Facilità d’uso
L’intuitività dell’interfaccia è solo uno degli aspetti che rendono iPECS ONE così facile da usare. Il quadro di comando personalizzato ti informa costantemente con i dati che ti servono, mentre le funzioni di ricerca globale ti aiutano a trovare rapidamente i dati necessari, dai contatti fino ai singoli messaggi.
- Servizi estesi mediante architettura aperta
L’integrazione con i più diffusi CRM e con API Web, oltre che con il database specifico della tua azienda, ti consente di sfruttare al meglio tutti i sistemi che la tua azienda già utilizza, incluse applicazioni client di terze parti.
Funzioni principali
- Soluzione UC e collaborazione – Gestione chiamate, messaggistica, videoconferenze
- Fonia, video e condivisione basate su web, mediante browser Chrome senza necessità di plugin
- Client di controllo per i telefoni desktop: chiama, rispondi, metti in attesa, trasferisci, termina chiamata e conferenza ad hoc
- Supporto per app mobili (Android e iPhone)
- Omogeneità delle funzioni utente su diversi dispositivi: numero unico, registro chiamate, chat, rubrica, presenza
- Invito ospiti alle videoconferenze mediante link URI, per un max di 15 partecipanti
- 5 menu principali per i client: home, rubrica, chiamate, chat, spazi
- Provisioning automatizzato per un agevole coinvolgimento nei servizi
- Facilità di reperimento di contenuti a livello globale: contatti, messaggi, chat
- Architettura aperta, con pacchetti di sviluppo applicazioni client terze