centralino telefonicoIl centralino telefonico è il cuore di tutte le comunicazioni aziendali e come tale deve permettere agli utenti di gestire al meglio linee e flussi di conversazioni interne ed esterne offrendo funzionalità pratiche e di facile utilizzo. Dal telefono a disco a quello a tastiera, dalle linee analogiche all’ISDN e al VoIP fino ad arrivare alle linee dedicate alle VPN (Virtual Private Network),  la comunicazione aziendale è profondamente cambiata negli ultimi anni e così anche il centralino telefonico si è dovuto evolvere per andare incontro ad esigenze sempre diverse. Promelit, che in questi anni di cambiamento ha partecipato da protagonista a questa evoluzione, offre una gamma di centralini telefonici EricssonLG, di cui è distributore esclusivo, ideali per studi professionali, uffici di grandi e piccole aziende ma anche di grandi stabilimenti industriali, in altre parole perfetti per i segmenti SoHo, PMI e grande industria.

 

La nuova frontiera: il centralino telefonico smaterializzato e le soluzioni cloud

 

Nelle soluzioni in Cloud, la parte di commutazione è centralizzata per migliaia di utenti in un data center situato in qualsiasi parte del mondo. Ad oggi l’affidabilità di queste soluzioni ha raggiunto standard di qualità molto elevati, specialmente per quanto riguarda centralini telefonici prodotti da brand di alto livello e quindi in grado di progettare piattaforme stabili e performanti. Tra questi, EricssonLG si colloca ai primissimi posti forte della competenza nata dalla fusione del know how dei due colossi, svedese e koreano.

Promelit offre tutti i tipi di centralino telefonico offrendo consulenza ad ogni singolo cliente in modo da suggerire e fornire esattamente i servizi e i dispositivi più adatti ed efficaci. Scopri tutte le linee di centralini proposte da Promelit.

Go To Top