ProDect 200

ProDect grigliaPer migliorare la mobilità all’interno delle piccole e media imprese Promelit presenta ProDect 200, un Server IP DECT multi cella a protocollo SIP, facile da installare e ampliabile!

ProDect 200 è ideale per i sistemi full IP e non richiede la presenza di rete elettrica. Espandibile fino a 40 basi e 100 ripetitori, garantisce la copertura anche delle aree più estese, per comunicare in totale libertà.

Il “cuore” di ProDect 200 è una Stazione Base dal design semplice e accattivante che offre un’efficientissima soluzione DECT collegandosi a qualsiasi centralino IP-PBX a standard SIP. Veloce e semplice da installare, può registrare fino a 200 portatili e gestisce 8 canali, cioè 8 conversazioni simultanee.

Il cordless abbinato alla Stazione Base è disponibile in tre diverse versioni. Il Portatile ProDect 200 Business, moderno ed elegante, ti permette di portare sempre con te la comunicazione integrando numerose funzionalità. Il Portatile ProDect 200 Smart invece, è facile e intuitivo da usare e coniuga semplicità e completezza non facendosi mancare proprio niente. Ultimo arrivato, il Portatile ProDect 200 Industrial.

Infine, per ampliare l’area di copertura della Stazione Base anche alle aree più difficili ecco il Ripetitore ProDect 200. Richiede solo alimentazione elettrica ed è possibile installarne fino a 3 per ogni Stazione Base.

 Il nuovo ProDect 200 è l’ideale per i sistemi full IP. Le Stazioni Base sono infatti collegate in SIP al sistema telefonico PBX attraverso una normale rete dati LAN e i portatili sono registrati sul centralino come terminali SIP. Una soluzione estremamente versatile che non richiede schede dedicate né dispositivi proprietari del sistema telefonico. Un open source nel campo della mobilità!

PDF Brochure

Go To Top